Salta al contenuto

L’ Energia trasformativa del DRAGO

Abbracciare l’Energia Trasformativa del DRAGO 2024

Abbracciare l’energia trasformativa dell’Anno del Drago di Legno 2024 ci darà la forza per compiere imprese audaci, per incrementare il proprio potere personale, per renderci consapevoli fino alla saggezza e al successo.

Il Drago nello zodiaco cinese rappresenta la fertilità delle piogge primaverili, e anche la crescita, la creazione e l’innovazione.

Non vanno sopravvalutate le nostre energie, ma chi ha ben operato negli anni precedenti troverà un compenso ampio del lavoro svolto con fatica e sacrificio.

Un anno buono per cambiare stile di vita, per sposarsi, per cambiare lavoro, le sorprese non mancheranno.

A causa della forte tensione prodotta dal Drago meglio cercare di evitare i contrasti, mostrandosi umili e simili agli altri, evitando di far emergere egoismi e curando dentro di sé la forza della trasformazione.

con l’esperto di Feng Shui  Maurizio Rovini

Domenica 3 Dicembre  ore 16.00

CONFERENZA GRATUITA a MoviMenti

FENG SHUI:  IL CALENDARIO CINESE (ch’ien chu)

Date Favorevoli per le attività

 

Pratico da 30 anni la meditazione zen, ho approfondito la cultura cinese diventando esperto qualificato di feng shui tradizionale cinese.

Ho 25 anni di esperienza nell’armonizzare le abitazioni col cielo, l’essere umano e la Terra, con consulenze Feng Shui per giardini, centri commerciali, negozi, case, appartamenti.

Svolgo normalmente attività di conferenze per diffondere il Feng Shui in varie parti d’Italia. Ho fatto corsi di Feng Shui, Space Clearing, geobiologia, Feng Shui intuitivo, ho collaborato con la rivista Terra Nuova.

*

Necessaria la prenotazione!

Per info:

MoviMenti studio – Piazza XIV martiri 1/b, Pontassieve, Firenze

055-8323278 dal lun al ven dalle 16.30-20.00

whatsapp 339-6532218

movimentistudio@gmail.com