Salta al contenuto
Yoga MoviMenti studio

Yoga per tutti JULIANE

Juliane Schmidtlein

Insegnante: Juliane Schmidtlein

Juliane Schmidtlein diventa Docente di Yoga alla formazione triennale con Marzia Romoli  Ha fatto formazioni specifiche per insegnare ai bambini e alle bambine, e alla terza età, presso lo studio Samadhi (docenti Gianni Zollo e Jacopo Ceccarelli). Conduce da più di 20 anni gruppi di musica ed espressione corporea e yoga per tutte le età. La sua formazione pedagogica (Diploma presso il conservatorio di musica di Colonia-Germania per insegnante di ritmica musicale e numerosi corsi di aggiornamento nell’ambito dell’educazione musicale e motoria) e la vasta esperienza nel lavoro coi bambini garantiscono un insegnamento efficace e di grande piacere per i piccoli allievi. Nel 2014 ha partecipato al Corso di Formazione “Yoga per Bambini con Bisogni Speciali” tenutosi a Roma.

Orario Lezioni

lezioni di 90 minuti

  • GIOVEDI ore 19.40
  • LUNEDI  ore 10.30

Energia – Agilità – Rilassamento – Scarico di tensioni

*
Il seme dello yoga si manifesta diversamente in ciascuna persona!
*
La pratica regolare dello yoga aiuta il corpo pigro a diventare attivo e vibrante. Trasforma la mente, portando armonia e equilibrio.

In ogni lezione verranno praticate le posizioni (Asana), le tecniche di respirazione (Pranayama), i gesti (Mudra) e le tecniche di rilassamento.

La pratica delle asana rafforza il corpo, aumenta la flessibilità, tonifica gli organi interni; Il pranayama calma la mente e sviluppa le capacità di concentrazione.