Salta al contenuto
Salvaschiena

Salvaschiena

Barbara Bianchin

Insegnante: Barbara Bianchin

Barbara Bianchin, di formazione danzatrice, da oltre trent’anni insegna danza e improvvisazione, ginnastica dolce, educazione posturale ed è operatrice di massaggio olistico. Ha collaborato con scuole e istituzioni pubbliche e private a Milano e a Firenze, e da alcuni anni collabora con MoviMenti studio.

Orario Lezioni

lezioni di 75 minuti

  • martedì e giovedì ore 16.00  INIZIO: 17 settembre

Una semplice serie di movimenti a corpo libero o con piccoli attrezzi ci aiuta a decontrarre la muscolatura e a riequilibrare la schiena. Riconosciamo in quali parti siamo contratti anche quando non ce n’è bisogno e aumentiamo la scioltezza dei movimenti.

Armonia delle parti

il piacere di essere in forma

La pratica, una volta imparata, potrà diventare un modo per riuscire anche a casa da soli a prendersi cura della propria schiena e a star bene.

Il corso si organizza in  piccoli gruppi in modo da poter essere seguiti dall’insegnante quasi individualmente.

SALVASCHIENA! Con la pallina 1

A lezione di Salvaschiena! da Barbara BianchinA volte facciamo delle piccole esplorazioni, piccole in termini di spazio e di movimento….niente altro che una pallina, il rullio, il peso, ma quando riappoggiamo sul suolo il piede "lavorato" scopriamo che questo semplice auto massaggio ha disteso la pianta del piede ve ha cambiato la qualità del nostro appoggio a terra.https://movimentistudio.it/corsi/salvaschiena/

Geplaatst door MoviMenti studio op Zaterdag 22 december 2018